Piattaforme vano aperto
La ditta Clodia Elevatori di Chioggia è specializzata nell’installazione di piattaforme elevatrici aperte in provincia di Venezia, Padova e Rovigo: questo tipo di dispositivi rappresentano la soluzione ideale per consentire il superamento delle barriere architettoniche a persone con ridotte capacità motorie o su sedia a rotelle.
Le nostre piattaforme elevatrici con vano aperto sono dotate di una spaziosa pedana che garantisce comfort e ampia libertà di movimento: inoltre, sono disponibili diverse soluzioni che permettono un alto livello di personalizzazione in base alle specifiche esigenze di ogni abitazione e al gusto dei clienti.
Design e facilità di installazione
Realizzate su misura e facili da installare, le piattaforme elevatrici fornite da Clodia Elevatori non necessitano di scavi o altri interventi edilizi. Grazie alla componentistica già precablata, inoltre, i tempi per la loro installazione sono ridotti al minimo.
Oltre alla loro praticità e semplicità di utilizzo, le nostre piattaforme elevatrici a vano aperto si caratterizzano per il design pulito ed essenziale, in grado di valorizzare ogni spazio e di adattarsi ad ogni contesto architettonico.
Piattaforme elevatrici aperte per piccoli o grandi dislivelli
Clodia Elevatori propone piattaforme elevatrici aperte di diverse tipologie, in grado di superare dislivelli fino a 3 metri, da pochi gradini fino ad un intero piano. Caratterizzate da un minimo ingombro e da una grande facilità di utilizzo, le nostre piattaforme elevatrici a vano aperto sono certificate e a norma di legge: confortevoli, sicure e intuitive, funzionano con una semplice presa di corrente.
Se stai cercando una ditta specializzata nell’installazione di piattaforme elevatrici aperte in provincia di Venezia, Padova o Rovigo, rivolgiti con fiducia a Clodia Elevatori: sapremo individuare la soluzione migliore per le tue esigenze di accessibilità.